Crea sito
Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on mag 11, 2015 in Tv | 0 comments

Anticipazioni Amici 14, Virginia e Cristian: l’ultimo incontro

Anticipazioni Amici 14, Virginia e Cristian: l’ultimo incontro

virginia-cristian-amici-14-Amici 14, Cristian e Virginia: un ultimo incontro tra le lacrime

Un’eliminazione davvero pesante per la squadra bianca quella di Cristian Lo Presti, che dopo lo scontro finale con il ballerino dei blu Giorgio Albanese, ha dovuto lasciare il programma per sempre. Chi però è apparsa davvero devastata da questo addio è stata Virginia Tomarchio. Tante le lacrime che hanno rigato il volto della ballerina durante gli ultimi saluti di Cristian, che è poi corso ad abbracciarla, coronando l’attesa scena con un romantico bacio. La ballerina ha però chiesto di poter incontrare l’ex (?) un ultima volta prima del suo abbandono alla scuola, e oggi su Real Time assistiamo infatti a questi ultimi, struggenti momenti insieme nella scuola per la coppia.

Amici 2015, Cristian se ne va: la grande preoccupazione di Virginia

Ritroviamo un Cristian deluso e intristito, ma soprattutto una Virginia che, tra le lacrime, ha espresso subito un’importante preoccupazione. La ballerina ripensa all’ultima volta che i due hanno dovuto separarsi (ovvero quando Cristian è entrato all’interno della scuola) e a come è andata a finire tra loro (che si sono lasciati). Teme quindi che possa verificarsi la stessa cosa, e che quindi proprio ora che tra loro c’è stato l’importante riavvicinamento possa esserci una nuova rottura. Cristian, però, non sembra temere questa possibilità, così l’abbraccia e cerca di consolarla, infine si baciano.

cristian-virginia-amici-
Virginia-cristian-amici14 (2)
virginia-cristian-amici14-
Amici-14-27-febbraio-virginia-e-cristian
Virginia-amici14-
virginia-tomarchio-cristian-amici

Amici 14, Giorgio deluso: una prova “disastrosa”

Mentre Cristian e Virginia si salutano per l’ultima volta all’interno della scuola, nelle casette dei blu e dei bianchi i due direttori artistici tirano le somme di questa quinta puntata del serale. E chi manifesta subito il suo dispiacere è Giorgio, che dice di non essere stato affatto contento di una delle sue prove, definendola un vero disastro.

L’articolo Anticipazioni Amici 14, Virginia e Cristian: l’ultimo incontro sembra essere il primo su Gossip e TV.



This post has been seen 20 times.

Comments

comments

Post a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>